Appuntamenti:

  • Domenica mattina ore 10.00 Santa Messa di Ringraziamento!
  • Sabato e domenica ore 15.00 smontiamo il presepe.
  •  Sabato 20 ore 19.00 RIUNIONE  per:
1. Verifica sull’edizione trascorsa e propositi per la prossima a venire.
2. Bilancio e programmazione mostra e premiazione concorso fotografico e organizzazione per la serata del saluto alla XXXII edizione della GIOIA del Natale a Castanea!
 Da San Michele fino al 28 di settembre prossimo è in corso la costruzione dello Spirito della Giovanna d’Arco che si nutre di noi! Il presepe, la GIOIA del Natale a Castanea, è la madre di tutte le attività che seguiranno.
Grande gratitudine per tutti! Castanea ha fatto quadrato in questa edizione e il sostegno forte della Parrocchia, della “Cicloturistica”, della Società Operaia, del Comune di Messina col canale diretto della cara Margherita Milazzo, con i cuori generosi e traboccanti della moltitudine di volontari sparsi dentro e fuori la villa ha fatto si che il miracolo si compisse!
La GIOIA dei bambini ha ripagato gli sforzi compiuti.
Migliaia di visitatori hanno fatto presepe con noi e sono stati guidati dalle luci lungo il percorso, hanno potuto assaporare oltre il pane di Betlemme, le prelibatezze dispensate nello street food in piazza, le genuinità delle nostre pasticcerie e rosticcerie, l’accoglienza dei compaesani.
Più gruppi parrocchiali sono stati accolti dal nostro parroco celebrando la Santa Messa e quattro pulman sono stati accompagnati e guidati per le bellezze storico artistiche del villaggio. Grazie!
N.B. se manca qualche foto di rappresentanza inviatela…grazie! (gruppo sicurezza, regia…).