Archivi per categoria: Concorsi: “Natale con GIOIA a Castanea” 2020

Concorso: “Il presepe in famiglia”

  REGOLAMENTO Art. 1. L’associazione “Giovanna d’Arco”, nell’ambito della manifestazione: “Natale con GIOIA a Castanea”, indice il concorso denominato “Presepe in famiglia”. Art. 2. Oggetto del concorso è la realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d’arte a scelta. Art. 3. Il concorso è aperto a tutti. Art. 5. Quanti intendono concorrere devono… (altro…)

Concorso: “Presepe per le vie del borgo”

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 dicembre 2020. Seguirà, giorno 24 dicembre, pubblicazione in rete dei siti dove sono esposti i presepi. Al momento, 14 dicembre 2020, risultano in allestimento 3 presepi a Castanea, 1 a Massa SAn Giorgio, 1 a Piano Torre e 1 in c.da Giudeo – San Saba.     REGOLAMENTO Art. 1. L’associazione “Giovanna d’Arco”,… (altro…)

Concorso: “Racconta il presepe vivente di Castanea”

Elaborati pervenuti: U PRISEPIU VIVENTI di Mariella Smedile Il Presepe è.. un dono di Letizia Spanò Vincitrice Il Presepe di Castanea di Michele Espro   REGOLAMENTO                     Art. 1. L’associazione “Giovanna d’Arco”, nell’ambito della manifestazione: “Natale con GIOIA a Castanea”, indice il concorso denominato: “Racconta il presepe vivente di Castanea” Art. 2. Oggetto del… (altro…)